http://garanziapartecipata.it/

meglio puttana che fascista

“Meglio essere una put…. che fascista”, lettera … meglio puttana che fascista
E no, signora mia. Attenzione a scrivere: “Meglio puttana che fascista“. Anche se il carnevale impazza, di questa sua stringata opinione non v’è certezza.
8 Marzo, anche a Torino il cartello: "meglio buonista e
Attenzione a scrivere: “Meglio puttana che fascista“. Anche se il carnevale impazza, di questa sua stringata opinione non v’è certezza. Scritta, scandita ed esibita nel bel mezzo della festa, col di più del “
“Meglio puttana che fascista e salviniana”. La ragazza
Forse, questa signorina rossa di capelli (ma a sto punto non solo) non lo sa. E quando si dà della “buonista” e della “puttana” (scritto da lei in termini di disprezzo) …
“Meglio buonista e puttana che fascista e …
Ormai tutti sappiamo che il ministro degli interni Matteo Salvini è il bersaglio preferito di molti, specie di chi apre bocca senza cognizione di causa.
"Meglio put che salviniana". E Salvini risponde alla
E no, signora mia. Attenzione a scrivere: “Meglio puttana che fascista“. Anche se il carnevale impazza, di questa sua stringata opinione non v’è certezza.
Meglio buona e puttana che fascista | | Varese Press
«Quel post ha funzionato da catapulta per gli odiatori del web, incoraggiando gli insulti», sostiene il legale della giovane che ha raccolto una gran quantità di messaggi diffamatori, colmi di minacce e offese pesanti, per i quali saranno individuati gli autori tramite indirizzo IP con il lavoro della polizia postale
La ragazza di «Meglio buonista e puttana che …
Non mi ricordo un politico che dal dopoguerra abbia avuto un atteggiamento simile", così Giulia Pacil i commenta la scelta di Matteo Salvini di pubblicare sulla sua pagina Facebook lo scatto che la riprende, durante la manifestazione di Milano, con il cartello "Meglio buonista e puttana che fascista e …
salvini ironizza sulla ragazza che ha mostrato, …
Eccolo qui: “Meglio buonista e puttana che fascista e salviniana”. Diciamo che non è una delle classiche frasi che vengono pronunciate o mostrate durante una festa. O almeno quando tutti si divertono e non pensano ad altro che a stare in compagnia. Diciamo, anche, che ognuno sceglie di essere e fare quello che vuole nella vita. Ma almeno lo si fa senza offendere e disprezzare nessuno.
“Meglio puttana che fascista e salviniana”. La …
Non ci sono le mezze stagioni, ma neanche le mezze misure nella comunicazione politica ( altro che democristiani) Lo show su internet non finisce mai, gli avversari si sfottono, si deridono senza limiti: l’importante e’ catturare il lettore.

..

Pic 1

..